domenica 25 maggio 2008

Presentazione

C’e’ stato un tempo in cui passavo i miei pomeriggi a sfornare torte, biscotti, pasticcini, per ogni occasione, compleanni, festivita’ o solo perche’ ne avevo voglia e i miei genitori, parenti e amici hanno condiviso questi momenti ricchi di allegria e il profumo di vaniglia, burro, limone... inebriava le narici e solleticava il palato.
Poi per tanti anni il nulla: io e la cucina ai due poli opposti della vita.

2008
Complice la mia golosita’, la mia passione per i dolci mai sopita e la scoperta di un forum eccezionale…ho riiniziato a pasticciare in cucina e a sperimentare nuove ricette…e con questo blog ho voglia di raccontare tutti i miei progressi nell’arte pasticcera!

2 commenti:

ivana ha detto...

Bene arrivata Mel...

la buona volontà aiuta sempre a riprendere le redini della propria vita!!!
Buon viaggio nel mondo del Blog!

melissa ha detto...

Ciao Ivana, grazie per essere passata di qui!