lunedì 22 dicembre 2008

Sogno o realtà?



E'un pò che ci penso, precisamente un pò di mesi, ma come fare..? Fare cosa ? direte voi...ma condividere questa mia passione e farla conoscere e apprezzare anche da altri, non solo il gruppo di amici, familiari, ma allargare il giro per trasformare quello che è iniziato come semplice hobby in qualcosa di più...ieri un picco passo è stato fatto e poi chissà che il 2009 non porti delle dolci novità!

Ieri i miei gingerbread sono stati venduti al mercatino di Natale di un piccolo paese della provincia di Varese da un'Associazione di Volontariato. E' stato un impegno non da poco, soprattutto dal punto di vista organizzativo e dei tempi, ma sono riuscita a far tutto e ne sono orgogliosa. Alla fine ho realizzato circa 140 biscottini, di varie forme, tutti decorati, dall'albero di natale, al fiocco di neve, al pupazzo di neve, all'orsetto, al cuore...e più lavoravo, più prendevo dimestichezza con gli strumenti, tempi di cottura, confezionamento, decorazioni...è stata una bella palestra che mi ha impegnato giovedì pomeriggio e tutto venerdì, ma direi che ne è valsa la pena, perchè sono stati apprezzati e anche acquistati!

Nessun commento:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK